Politica

Consiglio Provinciale: AN protesta

18/09/2000

Argomenti importanti da discutere nell'odierna seduta di Consiglio provinciale, che ha visto l'approvazione dei punti all'ordine del giorno relativi al riequilibrio del bilancio, al regolamento per l'assistenza ai minori nati fuori dal matrimonio, alla regolamentazione dei termini per la caccia al cinghiale e alla disciplina di funzionamento delle aziende faunistiche - venatorie e delle aziende agro-turistiche-venatorie.
La gran parte della seduta è stata occupata, però, dalla discussione di natura politica collegata all'approvazione del riequilibrio del bilancio. Saurini ha infatti annunciato che il gruppo di Alleanza Nazionale avrebbe votato a favore per poi abbandonare la seduta consiliare, lamentando il comportamento discriminatorio a suo dire operato dal resto della maggioranza nei confronti di AN.
La discussione che ne è seguita ha visto gli interventi dei rappresentanti di tutti i gruppi consiliari. Da parte sua il Presidente del Consiglio, Michele Forte, ha tenuto a ribadire che «Alleanza Nazionale fa parte del Polo per le Libertà ed è quindi parte integrante della maggioranza che governa la Provincia». A sua volta il Presidente Martella ha ricordato l'impegno assunto al momento della sua elezione (e ribadito quando venne rieletto) di essere «il Presidente di tutti, della maggioranza come della minoranza».

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di politica

    ELENCO NOTIZIE