Sport

Calcio. Terracina, altri due colpi: ecco D'Amico e Cresta

15/09/2000

Il Presidente del Terracina Stefano Trotta proprio non si ferma e nella giornata odierna piazza altri due colpi importantissimi per il rafforzamento della sua squadra. Ecco quindi Alessandro D’Amico, forte centrocampista centrale, proveniente dal Pro Cisterna e Antonio Cresta, jolly di centrocampo di 24 anni, la scorsa stagione al Campobasso dopo alcune passate ad indossare la maglia dell’Avellino. Il primo è un centrocampista più difensivo, un vero e proprio incontrista, il secondo può ricoprire più ruoli, dall’ala destra, alla mezzapunta. I due nuovi acquisti sono stati immediatamente integrati nella rosa e saranno a disposizione di Pernarella già domenica per la sfida contro il Tivoli.
Comunque appare evidente che il Terracina non si fermerà qui sul fronte mercato, infatti servirebbe ancora un forte attaccante che garantisca una maggiore tranquillità in fase realizzativa ed un altro difensore centrale. Quindi non è escluso che la rosa di Pernarella cambi ulteriormente pelle nel corso della prossima settimana.
Intanto il mercato è agli sgoccioli, è possibile trasferire i giocatori da una squadra all’altra fino al 20 settembre, invece non ci sono limiti di tempo per gli svincolati. Il calcio mercato riaprirà i battenti nelle prime settimane di novembre.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE