Sport

Calcio: Latina, tesserato l'attaccante Ciasca

15/09/2000

Dopo l’ottima prova di giovedì in amichevole contro il Nettuno vinta per 0-3 grazie ad una tripletta dello spumeggiante Sparacio, il Latina di Attardi ha svolto nel pomeriggio un’altra seduta di allenamento, dalla quale sono arrivate buone notizie sulle condizioni di alcuni giocatori. Prosia ha recuperato perfettamente ed è a disposizione del mister in vista della sfida di domenica al Francioni contro l’Ostia Mare, mentre Neroni ne dovrebbe avere ancora per poco e già nella trasferta di Astrea potrebbe tornare utile alla causa del Latina.
Sempre oggi, visita medica al difensore centrale nerazzurro Luca Marcato. Gli sarà fatta una ecografia, la quale stabilirà i tempi di recupero del forte difensore che fino ad oggi ha fatto fare un balzo di qualità al pacchetto arretrato pontino.
In giornata è stato anche ufficializzato il tesseramento del nuovo attaccante nerazzurro, si tratta del 21enne Ciasca, la scorsa stagione al Teramo, di cui si dice un gran bene.
Ancora top-secret la formazione in vista della sfida interna di domenica, con molta probabilità dovrebbe essere Domanico l’estremo difensore con Del Duca condannato alla panchina, mentre per la sostituzione di Marcato prende quota la possibilità di vedere Catania dal primo minuto dopo la convincente prova di ieri contro il Nettuno. Per il resto solo rebus, qualche notizia in più sugli undici titolari si potrà avere solo domani in mattinata quando Attardi renderà nota la lista dei convocati.
Intanto il mercato è agli sgoccioli, è possibile trasferire i giocatori da una squadra all’altra fino al 20 settembre, invece non ci sono limiti di tempo per gli svincolati. Il calcio mercato riaprirà i battenti nelle prime settimane di novembre.

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE