Eventi & Cultura

Fondi. Premiere, l'ultimo appuntamento dell'estate

02/09/2002

Si conclude con le anticipazioni moda per il prossimo autunno inverno Premiere, la programmazione estiva del Comune di Fondi, senza alcun dubbio, tra le più importanti e interessanti della provincia di latina.
Dal Premio Divina Giulia, che ha proiettato Fondi in una dimensione nazionale e mondana all'unico concerto Italiano per Gigi D'Alessio, Fondi ripropone la seconda edizione di Premiere, anteprima delle collezioni autunno inverno presentate da alcune delle più rinomate boutique : il Gruppo Tammetta con Sposabella e Hurrà, Refini Abbigliamento, la Baratti azienda che produce pregiatissime collezioni di capi in pelle e il pret a porter di Test.


Organizzata da Marcello Gasperoni e Annarita Esteso, oramai collaudati promotori ed organizzatori dei più importanti eventi moda nella provincia di Latina in collaborazione con il Comune, l'Assessorato al Turismo ed il patrocinio della Presidenza del Consiglio della Regione Lazio, Premiere si conferma una manifestazione spettacolo di grande richiamo per conoscere le proposte moda delle più importanti aziende italiane e straniere.

Le bellissime modelle della Backstage Management, che aprirà il prossimo ottobre una sede anche a Fondi, indosseranno le creazioni di Dolce e Gabbana, Roberto Cavalli, Paul Zileri, Gai Mattiolo, Versace, Clips, Balestra, Lancetti e Barocco, gli splendidi gioielli di Damiani, presentati da Santella Prezionsi alternati da momenti di spettacolo, nello scenario naturale di Piazza San Francesco, sapientemente illuminata per l'occasione.


Presenta la serata Mauro Bruno (nella foto) accompagnato da Ilaria Spada. Non mancheranno momenti musicali con la giovane promessa pontina Diletta Nasso.

Rita Bittarelli

    Tag

    Fondi

    Articoli correlati

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE