Politica

PPI: una delegazione al Ministero degli Interni

13/09/2000

Si è svolto stamane l'incontro ufficiale tra il sottosegretario al Ministero degli Interni Lavagnini e una delegazione del partito popolare formata dai massimi dirigenti.
L'incontro ha permesso ai dirigenti del partito di esprimere una fortissima preoccupazione circa l'ordine pubblico a Latina.
Lavagnini ha ascoltato con estrema attenzione il quadro delle iniziative che il partito popolare ha messo in campo negli ultimi mesi e l'analisi complessiva circa la vulnerabilità della città di Latina nei confront dall'attuale classe dirigente.
Particolare attenzione è stata posta al tentativo d'intimidazione subito dal capogruppo De Amicis e attraverso lui a tutto il partito.
Il Sottosegretario Lavagnini ha comunicato la sua intenzione di essere presente a Latina il giorno 2 ottobre in occasione del convegno sulla questione morale e l'ordine pubblico programmato da tempo dal partito, ed ha comunicato di monitorare con attenzione la realtà di Latina raccogliendo dati e sollecitando le già molto attive forze dell'ordine ad un maggior controllo del territorio al fine di arginare sul nascere fenomeni inquietanti e pericolosi.
Il partito popolare, dunque, ha portato ufficialmente all'attenzione del governo nazionale la triste realtà della nostra città sempre più preda della criminalità piccola e organizzata, e sempre meno a posto moralmente e culturalmente nella propria classe dirigente nel fronteggiare tali fenomeni.

Lucia De Blasio


    Altre notizie di politica

    ELENCO NOTIZIE