Sport

Calcio. Tegola per il Latina: frattura alla clavicola per Marcato, stop di un mese.

12/09/2000

Una brutta tegola per il Latina , infatti il libero Luca Marcato, nell’incontro disputatosi domenica contro il Morro D’Oro giocatosi sul neutro di Giulianova, ha riportato la frattura della clavicola. Immediatamente visitato, dal medico sociale De Amicis, le sue condizioni sono apparse gravi, infatti si prospetta un stop di circa un mese. Il difensore ex Ascoli era infatti uscito prematuramente dal terreno di gioco domenica, all’87’, sostituito da Di Stefano.
Ora ci si domanda se la società nerazzurra possa o meno tornare sul mercato per reperire un altro difensore nell’attesa di un pronto ritorno di Marcato.
Sempre in giornata si è definitivamente sciolto il nodo intorno al portiere Edoardo Domanico. Le pratiche burocratiche sono state risolte ed il portiere è stato tesserato a tutti gli effetti. Dipenderà esclusivamente dalla volontà di Attardi se impiegarlo nella sfida di domenica al Francioni contro l’Ostia Mare oppure affidarsi al già collaudato Del Duca. L’eventuale impiego del neo-portiere pontino potrebbe escludere dall’undici titolare uno dei due giovani di Lega che fino ad oggi hanno fatto più che bene e cioè Monti o Giannini.

Redazione ParvapoliS

    Tag

    Calcio

    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE