Eventi & Cultura

Fondi. Sta per partire la seconda "festa azzurra"

08/08/2002

Ritorna la grande festa della gente in piazza de Gasperi a Fondi. Forza Italia annuncia il programma della seconda Festa Azzurra "Città di Fondi" che si svolgerà in tre giornate: da venerdì 23 al domenica 25 agosto 2002.

Il 23, nel chiostro comunale di San Francesco, alle ore 19,00, si svolgerà l'atteso convegno sulla riorganizzazione della sanità pontina. Relatori: l'On.le Claudio Fazzone, Presidente del Consiglio Regionale del Lazio; il Dott. Salvatore Cirignotta, Direttore Generale ASL Latina. E' un momento importante ed ufficiale, per conoscere il futuro della sanità nella Provincia di Latina.
La serata continuerà in piazza de Gasperi con "Un concerto per Angela" prodotto e diretto da Enzo De Bonis - collaborazione musicale "Pianeta Terra - narratore Dott. Gino Fiore. Ospiti: Twin Sisters - Italo - Ablaze. La serata è organizzata a favore dell'Associazione Italiana per la ricerca sul cancro.

Il 24, grande concerto musicale di Gigi D'Alessio, che presenterà in anteprima il suo nuovo singolo "Miele".
Alle ore 24,00, spettacolo pirotecnico allo stadio comunale di via Arnale Rosso.

Il 25, il "gladiatore" della musica italiana in concerto, Adriano Pappalardo, con uno spettacolo che si annuncia travolgente e coinvolgente.
Alle ore 24,00, estrazione della sottoscrizione a premi.

La Festa Azzurra è l'appuntamento che Forza Italia, partito guida sia a Fondi che in provincia di Latina, organizza per l'incontro con tutti i cittadini. La partecipazione è completamente gratuita.

Claudio Ruggiero

    Tag

    Fondi

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE