Eventi & Cultura

Fondi. Gala di beneficenza, raccolti oltre 2.200 euro

15/07/2002

«150 dollari all’anno per educare e sfamare un bambino rimasto orfano a causa della guerra», il funzionario Fao Aziz Arya, presente al Gala di Beneficenza organizzato dalla Pro Loco di Fondi, ha così espresso in estrema sintesi il progetto cui è responsabile intitolato: “Food and education for orphaned children”.
Alla serata hanno aderito oltre duecento persone, producendo oltre duemiladuecento euro devoluti in beneficenza. Musica, cabaret di Fabio d’Avino e pietanze tipiche locali per uno scopo dunque umanitario all’insegna della solidarietà.
Diversi i consiglieri e presidenti di commissione consiliare presenti alla serata, svoltasi anche grazie all’apporto determinante dell’azienda Martone & Massa per la degustazione dei salumi tipici de “La Castellana”, del Mercato Ortofrutticolo di Fondi, del gruppo Cedis e della vinicola “S. Andrea” di Borgo Vodice.
Il gala è stato l’occasione per riflettere sulla condizione miserevole di tanti bambini rimasti orfani nel mondo a causa dell’odio, e un invito al valore universale della pace e della fratellanza.

Rita Bittarelli

    Tag

    Fondi

    Altre notizie di eventi & cultura

    ELENCO NOTIZIE