Cronaca

Fondi. L'ufficio di informazione turistica... raddoppia

04/07/2002

Salgono a due gli sportelli di accoglienza, informazione e promozione turistica sul territorio del Comune di Fondi. Dal primo luglio al 31 agosto, il tradizionale servizio rivolto ai turisti e villeggianti saranno aperti sul litorale di Fondi, in via Flacca al km. 3,000 e a Fondi capoluogo in piazza San Francesco all’ingresso della sede municipale.


Se l’ufficio informazioni turistiche, attivato lungo il litorale di Fondi, gode di una presenza ormai ventennale, quello aperto a Fondi rappresenta una novità: è la prima volta, infatti, che il centro città è dotato di un servizio del genere.


Questo è stato possibile dalla fattiva collaborazione tra l’Assessorato al Turismo del Comune di Fondi, guidato dall’Assessore Marco Carnevale e dall’Associazione Pro Loco Fondi, presieduta dal Gaetano Orticelli. Da anni se ne avvertiva l’esigenza di un punto informativo e dalle parole si è passati ai fatti.


Inconsueto anche l’orario di apertura dello sportello di Fondi centro: dalle 17,00 alle 23,00 (e anche di più se occorre), questo a sottolineare la volontà di rendere un servizio “full time” per i turisti, visto che nelle altre ore della giornata, comunque resta a disposizione l’ufficio Urp.



Rita Bittarelli

    Tag

    Fondi

    Altre notizie di cronaca

    ELENCO NOTIZIE