Politica

I Verdi: «Signor Sindaco, nonostante tutto non chiediamo le sue dimissioni»

09/09/2000

Provocatorio intervento di Fabrizio Vitali, portavoce comunale dei Verdi: "Signor Sindaco, non chiediamo le sue dimissioni.
Non lo facciamo nonostante i fallimenti del suo governatorato nella gestione del denaro pubblico, nello sfruttamento delle opportunità di sviluppo per il nostro territorio, nella valorizzazione delle risorse ambientali, nel governo di gran parte della città.

Le Terme, l’Intermodale, “Cervellati”, stanno a testimoniare, ma i tanti soldi pubblici sprecati e soprattutto l’abbandono della maggior parte dei quartieri, dopo 7 anni, non ci fanno chiedere a Lei di dimettersi ma di concludere il suo mandato nel totale interesse della città e del Comune tutto. Prima della conclusione di questa consigliatura altri progetti potranno procurare danno e discredito.

Si abbandoni dunque totalmente all’interesse di ogni latinense e di ogni metro quadro del nostro territorio che non si riduce al piano Frezzotti ma che nel tempo ha visto la città ampliarsi e popolarsi di oltre 100.000 persone. Ha ancora poco tempo per segnare positivamente l’era Finestra rinunciando ai voli che ci vedono ancora fermi al 1993".



Mauro Cascio


    Altre notizie di politica

    ELENCO NOTIZIE