Sport

Calcio: Nell'amichevole di Genzano a segno il neo-acquisto Parravicini.

07/09/2000

Il Latina ha sostenuto nel pomeriggio una amichevole contro il Genzano. Il risultato è stato nettamente positivo, ha visto la compagine di Attardi prevalere per 3-1 grazie alle reti di Gambardella al 25’, del neo-acquisto Parravicini all’ 80’ e di Taribello all’ 89’.
Nella sfida odierna hanno fatto il loro esordio con la casacca nerazzurra il portiere Domanico, tra l’altro poco impegnato dalla formazione di casa, e Parravicini, centrocampista centrale di 30 anni proveniente dal Foggia.
Durante la partita sono state provate delle varianti tattiche da mister Attardi, infatti si è passati dal 4-3-3, al 4-4-2 per finire con il 3-5-2. Si cercavano varie soluzioni per venire incontro alla assenza di Neroni nella prossima sfida di campionato contro il Morro d’Oro; l’attaccante pontino, che dovrà restare fermo per una decina di giorni, è rimasto in sede per eseguire delle terapie mediche per velocizzare i tempi di recupero agli ordini del dott. De Amicis.
Intanto, in vista della sfida di domenica prossima, la Lega calcio ha espresso la volontà di far giocare la sfida contro il Morro d’Oro sul terreno del Giulianova per impraticabilità del campo della formazione abruzzese.

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE