Sport

Calcio: il Latina acquista il portiere Edoardo Domanico.

05/09/2000

E’ stato finalmente risolto il giallo del portiere: Edoardo Domanico ha firmato il contratto che lo lega alla società nerazzurra. Dopo una lunga ed estenuante trattativa, il presidente Deodati e il ds Cozzella hanno convinto il giovane estremo difensore in età di Lega a legarsi al Latina calcio. Domanico è stato immediatamente inserito nella rosa ed è già a disposizione del mister Attardi con il quale ha preso parte alla seduta di allenamento pomeridiana al Francioni.
Il Latina comunque non si ferma sul mercato ed è ancora alla ricerca di un difensore esterno sinistro: Luca Perrotta è stato rispedito al mittente per problemi fisici e quindi il ds Cozzella sta contattando altri nomi per ricoprire quel ruolo, ma a parte il nome già fatto di Cherubini gli altri interessi della società sono tutti top-secret..
Sul fronte infortuni, meno grave del previsto quello accorso all’attaccante pontino Neroni che ha riportato una distrazione del muscolo della coscia sinistra e si presuppone uno stop non più lungo di dieci giorni.
Comunque, tuttosommato, il morale è alto al Francioni e già si pensa alla trasferta di domenica prossima sul campo del Morro D’Oro.

Redazione ParvapoliS


    Altre notizie di sport

    ELENCO NOTIZIE